- Ora è possibile inserire arbitrariamente una data di stato e una descrizione durante l'inserimento e la modifica del prodotto.
- Adesso i prodotti tengono traccia dei loro stati e delle loro date nel loro storico individuale. È inoltre possibile aggiungere una descrizione a ogni modifica dello stato. Ogni stato inserito viene ordinato nello storico a seconda della data selezionata (Dal più vecchio al più recente).
- I problemi di posizionamento degli elementi durante la stampa delle ricevute di ritorno sono stati risolti. Si prega di utilizzare le impostazioni effettive durante la stampa.
- Come nel caso dei singoli prodotti, ora è altrettanto possibile inserire una data di stato e una descrizione aggiungendo i prodotti nelle borse o modificando in modo massivo i loro stati tramite le suddette borse. Questi cambiamenti vengono aggiunti nello storico di ogni prodotto modificato in questa maniera.
- Ora è possibile creare un servizio aggiuntivo per qualsiasi cliente (cliente o sottocliente). Questi possono essere immessi come servizi una tantum o ricorrenti e possono essere tassabili o meno. In tutti i casi, essi fanno parte della fatturazione e verranno presi in considerazione durante la creazione delle fatture. I file PDF delle fatture ora riportano questo dato.