- La pagina del singolo prodotto adesso ha la data dell'ultimo stato salvato. La prima data viene impostata durante la creazione del prodotto e poi viene aggiornata con ogni successiva modifica dello stato. NB: I prodotti caricati prima dell'aggiornamento non hanno questo dato prontamente disponibile finchè non subiscano un'eventuale modifica al loro stato, in quel momento ci viene salvata la data dell'ultimo cambiamento di stato.
- Ora il codice ID del prodotto durante l'inserimento viene pulito dei spazi circostanti accidentali.
- Ora è possibile aggiungere prodotti durante la creazione della borsa.
- Siccome l'inserimento di prodotti nelle borse ne provoca la modifica dello stato (Stato: X => Stato: In Consegna), questa azione ora innesca l'aggiornamento della data dell'ultima modifica di stato di questi prodotti (vedi sopra, sezione "Prodotti", punto 1).
- Modificando gli stati di prodotti tramite borse susciterà lo stesso aggiornamento alla data dell'ultima modifica di stato. (vedi sopra, sezione "Prodotti", punto 1).
- Dopo la creazione della borsa appare un nuovo messaggio di successo contenente di un link per visitare la borsa appena creata.
- Nella tabella principale dei lotti ora essi vengono elencati dal più recente al più vecchio.
- Per mantenere margini verticali corretti del foglio adesivi, la lunghezza massima del nome del destinatario è stata ristretta a 32 caratteri. Qualsiasi stringa oltre questo limite viente tolto, sostituendolo con tre punti ("..."). Questa limitazione vale soltanto per la generazione del foglio adesivi e non incide in nessun modo sul vero nome del destinario salvato, in quanto quest'ultimo continua a non avere limiti.
- Distinte lotti adesso vengono emesse con la richiesta tabella "Riepilogo prezzi distinta".