-
Notifications
You must be signed in to change notification settings - Fork 0
/
Copy pathLICENSE
40 lines (21 loc) · 2.48 KB
/
LICENSE
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
Copyright (c) 2023 Jonathan Canevese
Contratto di Licenza per l'Uso a Pagamento del Software
Questo Contratto di Licenza ("Contratto") è stipulato tra l'Azienda utilizzatrice ("Utente") e Jonathan Canevese ("Licenziante") per regolare l'uso a pagamento del software sviluppato da Jonathan Canevese e descritto di seguito come "Software". Il presente Contratto è incluso nel progetto come file in formato Markdown (.md).
1. Oggetto del Contratto
1.1 Software: Si riferisce al programma informatico sviluppato da Jonathan Canevese, incluso il codice sorgente, il codice oggetto, la documentazione e qualsiasi altro materiale associato.
2. Definizioni
2.1 Utente: Si riferisce all'azienda o entità giuridica che acquisisce la licenza per utilizzare il Software ai sensi di questo Contratto.
3. Licenza
3.1 Jonathan Canevese concede all'Utente o Azienda una licenza non esclusiva, non trasferibile e a pagamento per l'utilizzo del Software in conformità con i termini e le condizioni stabilite in questo Contratto.
4. Pagamento
4.1 In considerazione dell'uso del Software, l'Utente accetta di pagare a Jonathan Canevese una tariffa di licenza come specificato nella fattura emessa dal Licenziante. Il pagamento deve essere effettuato entro i termini indicati nella fattura.
5. Utilizzo
5.1 L'Utente può utilizzare il Software su un numero di dispositivi specificato nella fattura di licenza. L'Utente non può distribuire, noleggiare, concedere in sublicenza o trasferire il Software a terzi senza il consenso scritto del Licenziante.
6. Aggiornamenti e Supporto
6.1 Il Licenziante può fornire aggiornamenti, miglioramenti o correzioni del Software a sua discrezione. L'Utente ha diritto a ricevere supporto tecnico secondo le modalità definite dal Licenziante.
7. Limitazioni di Responsabilità
7.1 Il Licenziante non è responsabile per danni diretti, indiretti, speciali o consequenziali derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il Software, anche se il Licenziante è stato avvisato della possibilità di tali danni.
8. Durata e Risoluzione
8.1 Questa licenza ha una durata indeterminata, a meno che non venga risolta anticipatamente per violazione da parte dell'Utente. In caso di risoluzione, l'Utente deve interrompere l'uso del Software e distruggere tutte le copie in suo possesso.
9. Legge Applicabile
9.1 Questo Contratto è regolato dalle leggi italiane. Qualsiasi controversia derivante da o in relazione a questo Contratto sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.